Chi siamo

Creative Code nasce nell’ottobre 2018 dall’idea di Giulio Carlo Tiseo e Deborah Macrino di realizzare una piattaforma per appassionati, apprendisti e professionisti del mondo digitale.

Creative Code offre ai propri utenti articoli di approfondimento, guide aggiornate e tutorial spendibili nel mondo accademico e del lavoro, utili soprattutto alla realizzazione di progetti per il web.

L’obiettivo di Creative Code

So quanto sia frustrante al giorno d’oggi cercare di realizzare un sito web accattivante, una web app funzionale o un’installazione multimediale efficace.

Se hai mai provato ad intraprendere un percorso di apprendimento in questo settore sono sicuro che ti sarai imbattuto in una quantità di informazioni mostruosamente elevata e ad un certo punto ti sarai detto: “O mio dio. Da dove comincio?”.

Su Creative Code intendiamo fare ordine in questo caos e ti aiuteremo a superare la tipica sensazione di smarrimento che si ha di fronte ad una montagna di informazioni confuse.

Per questa ragione, abbiamo pensato a dei percorsi formativi completi, concreti e gratuiti, che hanno un unico obiettivo: permetterti di imparare davvero.

Ogni articolo è realizzato in modo tale da essere accessibile e facile da seguire a qualsiasi livello. Il nostro team è a completa disposizione per ascoltare richieste, ricevere feedback e valutare proposte di collaborazione.